Alla sua terza generazione, la ditta Randazzo costruisce rimorchi dal 1963.

L’azienda ha quindi seguito da vicino, in tutti i suoi sviluppi, l’evoluzione della meccanizzazione agricola legata al trasporto, dai primissimi rimorchi a due assi con ralla fino ad arrivare ai nuovissimi rimorchi Mother Regulation.

La filosofia è sempre stata la stessa, costruire rimorchi robusti ed al passo con il tempo, cosa che si enfatizza attualmente con le nuove omologazioni Mother Regulation, fiore all’occhiello dell’azienda: 15 famiglie di prodotti, oltre 25.000 varianti e versioni disponibili per soddisfare ogni esigenza di trasporto, sempre eseguito in piena sicurezza grazie all’omologazione 60 km/h e ad assali con grandi masse frenanti ed omologazione industriale 105 km/h.

La piena personalizzazione del prodotto, che esso sia standard o un’esecuzione su misura, permette di costruire il rimorchio “cucito” sulle necessità del cliente.

Tutte le fasi della produzione, dalla progettazione alla verniciatura e montaggio, sono eseguite internamente, con stringenti controlli di qualità, atti a garantire un prodotto duraturo nel tempo.

La capillare rete di assistenza permette risposte rapide quando più l’operatore ne ha bisogno.